Password persa?

Garden Carretta

Member Area
Home In evidenza
In evidenza

Il primo tagliaerba robot portatile che riconosce l'erba

Grazie al suo innovativo sistema di delimitazione dell'area da tagliare non necessita d'installare il filo perimetrale ed è ideale per piccoli terreni, anche con pendenza.

Ambrogio-L50-Top45-01

Ambrogio L50 è in questo momento, il primo ed unico robot al mondo dotato di sensori ZGS (Zucchetti Grass Sensor) che gli permettono di riconoscere il manto erboso. Questa qualità lo rende completamente autonomo, sicuro e “ready- to-use”. L’utilizzo da parte dell’acquirente è immediato e non c’è bisogno di nessun impianto di installazione grazie ai sensori ZGS. Il robot è dotato di sensori innovativi: 6 sensori di riconoscimento del manto erboso, 2 sensori di sicurezza sui manici, 1 sensore
di sollevamento, 1 sensore urto, 1 sensore di ribaltamento. Questa tecnologia innovativa ha permesso a questo modello di essere premiato nel corso della fiera internazionale GAFA 2008 (Colonia, Germania) come robot più tecnologico dell’esposizione.

Ambrogio-L50-Iso-02

L50 è adatto per piccoli giardini. E’ in grado di gestire in piena autonomia giardini fino a 400 mq con pendenze fino a 27°. Silenzioso, potente, si muove agevolmente anche in piccoli spazi. E’ semplice. Basta premere un pulsante ed il robot inizia a lavorare. Il suo peso ridotto permette all’utente di spostarlo da una zona all’altra con semplicità. Le maniglie dotate di sensore sicurezza, nel momento in cui vengono impugnate, permettono lo spegnimento della lama in 3 sec. Quando i sensori riconoscimento erba ne rilevano l’assenza fanno fermare il robot automaticamente. Sarà sufficiente riporlo in ricarica tramite i connettori in dotazione per poterlo usare di nuovo. L’uso costante del robot e il suo taglio perfetto renderà il vostro giardino invidiabile. Sarà un piacere vederlo lavorare al vostro posto e il tempo risparmiato potrà essere dedicato ai vostri piaceri.

Adesso premi un pulsante e vai!! E’ l’ora del robot.

Ambrogio-L50-Bottom

 

GUARDA IL VIDEO

Leggi i PDF
Catalogo Ambrogio Robot